I vantaggi dell’integrazione

Contabilità >
Paghe >
Bilancio Europeo >

Un solo Software
Integrato in tempo reale

Dichiarazioni Fiscali >
Studi di Settore >
Forniture Telematiche >


1

DATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Registrazioni
Contabili

Aggiornano in tempo reale...

Dichiarazioni Fiscali Contabilità
Bilancio Studi di Settore




Mentre si effettuano le registrazioni contabili si aggiornano in tempo reale le Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali, gli Studi di Settore e il Bilancio Europeo.

Pensate che comodità: nessun passaggio dati dalla contabilità ai dichiarativi, tutto è sempre già disponibile e, soprattutto, non serve più aspettare “l’anno successivo”. Infatti, tutte le procedure fiscali sono utilizzabili in corso di anno d’imposta e si aggiornano automaticamente ad ogni registrazione o modifica di un movimento contabile.



2

DATI SUPER ACCESSIBILI = RISPARMIO DI TEMPO

I modelli ministeriali sono interattivi, si clicca sul rigo e si raggiungono i dati di origine, i quali si possono modificare, per poi ritornare al rigo di partenza già aggiornato.

Ecco come funziona:

Da qualsiasi rigo di ogni procedura (Iva, Dichiarazioni dei Redditi, Irap, Studi di Settore, Bilancio Europeo, Situazioni contabili, Registri Iva, Libro Giornale, Schede contabili ecc.) è possibile raggiungere e modificare ogni singolo movimento contabile che ha influenzato tale rigo.

Meno stampe di controllo, meno carta, meno toner ed energia elettrica e soprattutto MENO TEMPO!



3

UN MENU INTELLIGENTE

menu a tendina main office

Un menu intelligente con tutte le funzionalità sempre attive consente di aprire più applicazioni contemporaneamente, senza dover chiudere quella che si sta usando.



4

F24 SEMPRE PRONTI

f24 main office

I debiti e i crediti fiscali possono provenire dalla Contabilità, dalle Dichiarazioni dei Redditi, dalle Paghe ma gli F24 si concentrano in una unica gestione con elenco mensile dei versamenti da effettuare e proposta degli eventuali crediti compensabili.



5

AGGIORNAMENTI ONLINE AUTOMATICI

aggiornamenti main office

La procedura rileva automaticamente ogni aggiornamento disponibile, il quale è composto da un unico file autoinstallante. E se si salta un aggiornamento il successivo attiva anche quello saltato.